Le foto in concorso al Premio Instagramers Italia 2013

instagramers italia premio 2013Finalmente la fase di candidatura e verifica degli associati ad Igersitalia che si sono proposti per partecipare alla nostra prima edizione del Premio Nazionale che abbiamo bandito quest’anno è terminata. Tutti i partecipanti che si sono fatti avanti inviandoci le loro fotografie attinenti al tema in concorso “La mia città” hanno veramente dato il massimo. In questi giorni la giuria è impegnata nelle selezioni per individuare le foto vincitrici di ogni categoria da cui poi individueranno la vincitrice assoluta del titolo di “Miglior foto dell’anno di #igersitalia” e del relativo titolo di “Instagramer dell’anno 2013“.

pinterest igersitaliaLe immagini in concorso si possono visionare sul nostro account ufficiale su Pinterest all’indirizzo www.pinterest.com/igersitalia divise in board per categoria ad eccezione dei video che purtroppo non hanno avuto il successo che qualcuno di noi si immaginava, solamente due in gara di cui lasciamo qui i link dei due Instagramers che si sono candidati con le loro produzioni video: @elenoir86pu e @lelegantone

Ricordiamo a tutti che il nome dei vincitori di ogni gategoria e soprattuto il nome del vincitore del titolo sarà annunciato durante l’Instagramers Academy che la nostra associazione terrà durante la BTO di Firenze tra il 3 e il 4 dicembre con a tema dei workshop che terremo proprio i contest fotografici, miglior casualità non potevamo avere.

La premiazione ufficiale dei vincitori con la relativa festa invece si terrà il giorno 13 dicembre a Roma seguirà comunicazione ufficiale con i relativi dettagli nei prossimi giorni.

 

Tagged:
About the Author

Classe ’72, è un informatico prestato alla marketing. Tra i primi italiani ad aver creduto negli anni ’90 nel web come strumento di comunicazione commerciale, ha iniziato a progettare e produrre soluzioni nel campo del web design dal 1996. Focalizzato ormai nel settore del Social Media Marketing, sta ricercando e testando costantemente nuove soluzioni per l’engagement di nuovi utenti per i propri clienti. Si definisce un vero e proprio “mercenario digitale buono”.
Co-fondatore dell’Associazione Igersitalia, dal 2012 coordina le attività degli Instagramers della Toscana, organizzando raduni di appassionati di Instagram finalizzati alla promozione del territorio e workshop formativi sul visual marketing sia per la pubblica amministrazione che per aziende private.

2 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *