Invasioni Digitali a Taranto

Locali

Le Invasioni Digitali con Instagramers Taranto

Servizio a cura di: Rossana Turi (@igers_taranto)

Le Invasioni Digitali a Taranto partono il 25 Aprile da Castellaneta, dove natura e storia s’incontrano nella città del mito di Rodolfo Valentino.

Gli Instagramers Taranto in collaborazione con diverse associazioni ed enti del territorio, invaderanno il 25 Aprile i vicoli del centro storico, chiese e palazzi storici, cripte rupestri attraversando i sentieri naturali della gravina.Invasioni Digitali a Castellaneta

Costeggeranno i punti più suggestivi e più alti della gravina e non mancheranno i riferimenti alla storia dei briganti e ai racconti popolari.

L’incontro è previsto per le ore 09.00 a Castellaneta dinanzi alla chiesa Madonna dell’Assunta. La partecipazione è libera ed aperta a tutti.

 

Giovedì 30 Aprile partire dalle ore 15.30, gli igers e gli invaders si incontreranno a Taranto in piazza Castello con l’obiettivo di riappropriarsi della città vecchia, lasciandosi affascinare dalla luce, dalle contraddizioni e dai profumi dei vicoli strettissimi dell’isola.

Il percorso sarà guidato da una guida turistica accreditata e dagli amici di Sant’Andrea degli Armeni – Domus Armenorum, il primo progetto di gestione partecipata del patrimonio culturale.

Per partecipare: http://www.eventbrite.it/e/biglietti-invaders-in-citta-vecchia-16381753265

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...