Eventi e Challenge

Le Invasioni Digitali degli Instagramers della Toscana

Le #invasionidigitali arrivano anche in Toscana, con un evento che vede coinvolte anche alcune community di @IgersToscana. Massa-Carrara, Lucca e Grosseto saranno le community attive in questa settimana tutta dedicata alla cultura e alla diffusione della conoscenza!

 
LUCCA@IgersLucca – Venerdì 24 Aprile

Alle 18:00 in Piazza del Giglio, assieme al Teatro del Giglio di #Lucca abbiamo organizzato una visita gratuita allo storico teatro. Lo staff ci racconterà la storia e ci farà visitare alcune aree non aperte al pubblico solitamente.  Vi aspettiamo verso le 17:45 per poter essere in orario.
Hashtag: #ilgiglioinvaso #invasionidigitali #igerslucca.
Iscrizione gratuita ma obbligatoria: http://bit.ly/idlucca15

 
GROSSETO@Igers_grosseto a #Follonica – Giovedì 30 Aprile

Aspetteremo la Notte del Lavoro Narrato, organizzata dal Cantiere Cultura del Comune di Follonica, invadendo i luoghi del lavoro che ne saranno protagonisti: il #MAGMA, Museo delle Arti in Ghisa nella Maremma e l’area ex Ilva.
Appuntamento alle 17:00 presso il Museo. Ingresso libero.
Registrazione obbligatoria al link: http://invasionefollonica.eventbrite.it

 
MASSACARRARA@Igersmassacarrara – Giovedì 30 Aprile nell’antica città di Luni

Invaderemo l’area archeologica dell’antica città di Luna, considerata anticamente una piccola Roma per il suo immenso splendore. Insieme scopriremo gli scavi e l’anfiteatro immersi in uno scenario davvero unico! Appuntamento alle 15:00 presso il Museo di Luni.
Registratevi a questa mail invasionidigitalisp@gmail.com

 

 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...