Lomography e IgersItalia, sconti ai soci per gli acquisti di natale

Festeggia il Natale con Lomography e IgersItalia.

E’ attiva dal 10 dicembre al 6 gennaio una convenzione riservata ai soci tesserati che riceveranno un codice sconto pari al 15% da applicare agli acquisti effettuati sullo shop shttps://shop.lomography.com/it.

Cos’è Lomography?

Lomography è una giovane azienda che produce macchine fotografiche e obiettivi artistici e che promuove la fotografia come approccio creativo e libero alla comprensione del mondo.
Fondata da un gruppo di giovani studenti viennesi nel 1992, la Lomographic Society International è la figlia più ribelle della Fotografia. Mossa da fiera passione e bruciante curiosità, è un movimento libero esploso nel momento in cui siamo rimasti attoniti davanti la Lomo LC-A, la fotocamera russa più popolare degli anni 80’, oggi famosa per sua estetica stravagante. Non abbiamo perso tempo e abbiamo creato le nostre dieci regole d’oro (lomography.com/about/the- tengolden-rules), e da allora li abbiamo seguite diligentemente.

Lomography è una community ricca di sognatori e creativi ai quali piace sperimentare, trovare nuove forme e nuovi sviluppi per arricchire la fotografia analogica seguendo il corso del tempo, ma allo stesso tempo, senza snaturarsi. Oggi – con oltre 1 milione di utenti creativi – Lomography è un invito a dar voce alla propria creatività. Lomography è una piattaforma per catapultare i tuoi scatti nel mondo. Che tu sia un principiante, o un esperto fotografo.

Chi sono i Lomography?

Lomografo è chiunque coltivi la passione per la fotografia e il desiderio di spingersi oltre i limiti. E’ colui che non lascia nulla al caso, non si lascia alle spalle storie da raccontare e non trascura le sue pellicole, la Community di Lomography ha caricato negli ultimi 20 anni oltre 15 milioni di foto (lomography.com/photos) – il più grande archivio online di fotografia analogica e sperimentale nel mondo. I lomografi usano strumenti fotografici innovativi per stimolare la loro immaginazione, apprendono nuove tecniche e segreti tramite i workshops e festeggiano ai party delle Lomography Gallery Stores di tutto il mondo come non vi fosse un domani . Amano viaggiare, creare, sperimentare, fare errori e soprattutto vivere la vita in tutta la sua bellezza. Questo è lo spirito che unisce i Lomografi.

I lomografi condividono ogni giorno i loro scatti nella lomohome (https://www.lomography.it/homes), coltivano la loro passione e restano aggiornati su tutto quello che succede nel mondo della fotografia analogica, grazie al magazine (https://www.lomography.it/magazine) che offre contenuti freschi e aggiornati. Ogni mese vengono organizzate delle competitions attraverso le quali potersi candidare e vincere, non solo premi, ma anche un soggiorno artistico a Vienna!

Lo Shop Lomography

Le novità analogiche possono essere trovati nello shop (https://shop.lomography.com/it) dove prodotti, fotocamere, accessori e il laboratorio di sviluppo e stampa permettono di coltivare i desideri dei lomografi e dei fotografi che adorano l’analogico e vogliono mantenerlo vivo.

perchè nella vita bisogna essere sinceri con se stessi, non assecondare le regole o conformarsi alle norme. Scattare foto che esprimono chi sei davvero, non chi ti è stato detto di essere. Godersi la vita in tutte le sue sfaccettature, non smettere mai di muoverti, non smettere mai di praticare la lomografia; credi in te stesso, concentrati sulle cose importanti e sui dettagli, dimenticarsi della fotocamera nella tua mano e scattare fino a quando i tuoi occhi diventano rossi!

Approfitta del condice sconto e rendi più Lomography il tuo Natale.

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *