Come si testimonia la voglia di partire?
COME PARTECIPARE
Segui Visit Malta su Instagram (@visitmalta) e inserisci #maltacalling nella didascalia per candidare la tua foto di Malta! Soggetto della foto dovrà essere un luogo di Malta che hai già visitato o un ritratto che ti vede “pronto a partire per la vacanza a Malta”.
REGOLAMENTO
Tutte le foto caricate per partecipare al challenge dovranno riportare il #tag richiesto, essere caricate nel periodo indicato, ossia dal 7 marzo al 5 maggio ore 23.59. Gli utenti che caricheranno le foto per poter partecipare al challenge devono essere follower del profilo di @Visit Malta su Instagram e per ogni foto caricata oltre l’hashtag richiesto, dovranno sempre menzionare il profilo di @visitmalta.
I TAG
#maltacalling @visitmalta. Gli utenti sono liberi di aggiungere qualsiasi altro tag e descrizione oltre al tag richiesto per partecipare al challenge. Visit Malta e IgersItalia non sono responsabili per eventuali appropriazioni intellettuali e violazioni di copyright sulle foto caricate dagli utenti.
L’utente partecipando al challenge e caricando la/e foto dal suo profilo personale si assume: 1) la responsabilità della paternità della/e stessa/e immagine/i dichiarandone il possesso intellettuale e 2) iscrive se stesso al challenge e non terze parti.
LA GIURIA
Costituiscono la giuria un referente @Igersitalia e lo staff marketing Visit Malta (@visitmalta).
IL PREMIO
Volo a/r per Malta per 2 persone offerto da Air Malta o Ryanair, soggiorno offerto da Baron Group presso una farmhouse a Gozo per 4 max 6 persone della durata di 5 notti e 6 giorni. La farmhouse sarà specificata in base al periodo di richiesta viaggio, secondo disponibilità.
SELEZIONE VINCITORE
La foto vincitrice sarà quella che avrà meglio e più creativamente interpretato il tema proposto. La scelta della giuria è insindacabile.