Servizio a cura di Ilaria Barbotti (@igersmarche)
Dopo il successo della giornata Marche in a day del 29 Marzo 2015, in cui abbiamo raccontato le Marche i suoi capoluoghi di provincia con Instagram e 75 persone nel territorio (igersPiceni, IgersFermo, IgersMacerata, IgersAncona, IgersPU) è arrivato finalmente il momento di proclamare ufficialmente la community vincitrice, scelta dalla giuria di qualità del premio:
Massimiliano Polacco Direttore ConfCommercio Marche e Marche Centrali @maxpolacco
Ezio Totorizzo Travel Blogger pugliese @eziomrlifestyle
Erica Firpo Giornalista e Instagramer americana @ericafirpo
Antonio Amendola Fotografo e founder di Shoot4Change ora a Bruxelles @antonioamendola
Luca Conti Marchigiano ed esperto di strategie social e web @pandemia.
Pensate che in una giornata col tag #marcheinaday abbiamo raggiunto solo con Instagram 6 milioni di persone nel mondo (analisi by Iquii – reach tag).
Per vedere tutte le foto potete scorrere il tag #marcheinaday o i tag di provincia #marcheinadayAN, #marcheinadayPU, #marcheinadayFM, #marheinadayMC, #marcheinadayAP.
Noi vi aspettiamo con le 5 community il 23 Maggio alle ore 17,30 nel giardino della Facoltà di Economia Villarey ad Ancona all’interno di Your Future Festival, evento dell’Università Politecnica delle Marche.
Alla premiazione saranno inoltre presenti esponenti delle istituzioni locali e regionali, oltre a Microsoft Lumia Italia, Ultramicrofibra Bibi, ConfCommercio Marche Centrali partner tecnici dell’iniziativa.
Durante la premiazione sarà inoltre possibile vedere “fisicamente” le foto selezionate per la premiazione dalla 5 community, esposte in Facoltà per una settimana (dal 17 al 23 Maggio durante YFF Your Future Festival ), stampate via web con Rikorda e allestite con i lavori handmade dell’Associazione Les Friches di Macerata.
Ti aspettiamo! 🙂
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA GRATUITA -> MARCHEINADAY PARTY <-
Evento reso possibile grazie al sostegno dell’Università Politecnica delle Marche e all’amorevole e costante impegno nel territorio del team IgersMarche.