Marcheinaday2016

Locali

#Marcheinaday2016: torna la sfida social tra community instagramers marchigiane

Servizio a cura di: Nadia Stacchiotti (@igersmarche)

5 instameet in contemporanea nelle Marche: domenica 15 maggio torna la sfida a suon di foto tra le 5 community delle Marche.

Il tema della seconda edizione di Marce in a Day è il Cult, luoghi di cult-o, luoghi cult-urali e personaggi cult deciso da Instagramers Fermo community vincitrice della prima edizione, che ha introdotto altre due novità: le community dovranno organizzare l’instameet su una provincia diversa dalla loro e  potranno avvalersi in un igers “straniero” ossia non marchigiano.

I 5 instameet di #Marcheinaday2016

La community di Pesaro Urbino organizzerà il suo evento a Jesi, visitando anche la Pinacoteca e la bellissima galleria Rococò di Palazzo Pianetti (per iscrizione e maggiori info cliccate qui).

 

IgersAncona andrà invece a Saltara nel pesarese e visiterà il Museo del Balì (info e iscrizioni qui).

 

La community di Macerata si sposterà invece ad Offida e visiterà il muso del tombolo e non disdegnerà il vino Pecorino (per info igersmacerata@gmail.com).

 

I fermani, vincitori dello scorso anno saranno invece a Tolentino  (info: instagramersfermo@gmail.com) mentre gli igers Piceni saranno a Sant’Elpidio a Marre e poi Torre di Palme, per info (igerspiceni@gmail.com).

Tutti possono partecipare, basta contattare le community di interesse, ma soprattutto vi invitiamo a postare su Instagram domenica 15 maggio foto delle Marche usando il tag #marcheinaday2016.

A giudicare gli scatti delle community una giuria di qualità composta da:

 

Monica Nardella presidente dell’Associazione Italiana Travel Blogger
Alessandra Polo, instagramers italia
Edoardo Danieli, giornalista del Corriere Adriatico
Giuliana Pascucci, referente Icom Marche
Alessandro Carpentiero , Fotografo professionista.

 

La community vincitrice sarà decretata domenica 19 giugno durante il pool party all’Holiday Village di Porto sant’Elpidio.

E voi per quale community tifate?

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...