La sesta edizione del Maremoto Festival, l’evento dedicato alla musica e alle arti grafiche organizzato dalla cooperativa O.per.O. con il contributo dell’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto, è alle porte e gli Instagramers Piceni si mettono in moto!
Gli Instagramers Piceni con l’Associazione Culturale Astrolabe ne approfittano per organizzare un challenge su Instagram per occhi e per orecchie nei giorni della manifestazione.
Da giovedì 26 a domenica 29 luglio l’area ex galoppatoio in zona porto a San Benedetto del Tronto risuonerà delle note rock, pop, elettriche, indie, reggae del Maremoto Festival 2012.
In occasione della manifestazione che ospiterà i gruppi più in vista nella scena musicale italiana – NOBRAINO, BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, LN RIPLEY e MAMA MARJAS – gli IgersPiceni con l’Associazione Culturale Astrolabe hanno voluto dedicare il tag #maremoto2012 all’evento e mettere in piedi un challenge allo scopo di incontrarsi, divertirsi e vincere dei premi per occhi e per orecchie.
I premi in palio sono tre:
- alla foto più bella che verrà scelta da una giuria composta dagli IgersPiceni e dal direttore artistico del Maremoto Festival verranno regalati i cd autografati dei quattro gruppi headliners (NOBRAINO, BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, LN RIPLEY e MAMA MARJAS);
- a chi scatterà la foto più bella della categoria “Facce da Maremoto”; ritraete nei vostri scatti il pubblico del Maremoto Festival durante il challenge e la foto migliore verrà premiata con una maglietta, una spilla e gli adesivi del Maremoto Festival.
- premio speciale “Capelli da Maremoto”, fotografa le acconciature più originali del Maremoto Festival, taggale con #maremoto2012 e potrai vincere 2 biglietti per il concerto di Caparezza che si terrà a Teramo il giorno 1 Agosto!
Partecipare al challenge per vincere i premi è facile, basta scattare una foto e taggarla con gli hashtag #maremoto2012, #sbt, #igersitalia, #igerspiceni.
Allora che aspettate? Tuffatevi in un Maremoto di musica e arte dal 26 al 29 luglio, area ex galoppatoio, zona porto a San Benedetto del Tronto!
Per saperne di più sul programma completo del Maremoto Festival ecco i link utili:
- Sito Ufficiale Maremoto Festival, oppure seguendo @maremotofest su Twitter o su Facebook
- Opero Events su Facebook o Cooperativa Occhio per Orecchio sempre su Facebook