Gli IgersPiceni tornano al Maremoto Festival!

maremoto 2013 e igerspiceni

maremoto 2013 e igerspiceniDopo la bellissima esperienza dello scorso anno torna il Maremoto Festival a San Benedetto del Tronto, l’evento dedicato alla musica e alle arti grafiche organizzato dalla cooperativa O.per.O. con il contributo dell’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto, e anche quest’anno torna la collaborazione con gli Instagramers Piceni!

Ancora una volta la proposta è quella di challenge su Instagram per occhi e per orecchie nei giorni della manifestazione.

Da giovedì 25 a domenica 28 luglio l’area ex galoppatoio in zona porto a San Benedetto del Tronto risuonerà delle note rock, pop, elettriche, indie, reggae del Maremoto Festival 2013.

Il challenge

In occasione della manifestazione che ospiterà i gruppi più in vista nella scena musicale italiana – ZAMBONI E BARALDI, MINISTRI, MELLOWMOOD – gli IgersPiceni  hanno voluto dedicare il tag #maremoto2013 all’evento e mettere in piedi un challenge allo scopo di incontrarsi, divertirsi e vincere dei premi per occhi e per orecchie.

I premi in palio sono tre e saranno distinti per categoria:

  • La foto al concerto più bella
  • La foto al pubblico più bella
  • La foto più strana

I premi spaziano dai gadget del Maremoto Festival (T-shirt e spilla) ai CD autografati dei gruppi partecipanti.

Partecipare al challenge per vincere i premi è facile, basta scattare una foto e taggarla con gli hashtag #maremoto2013, #sbt, #igersitalia, #igerspiceni.

Il Workshop

Non finisce qui, perché Maremoto Festival inaugura quest’anno la prima edizione del “Workshop di Fotografia di Concerto” che si terrà dal 25 al 29 luglio. Il corso, rivolto ad aspiranti fotografi, appassionati e amanti della musica in cerca dello scatto giusto, è occasione di studio dell’approccio base alla fotografia di concerti ed offre la possibilità di confronto con giovani professionisti del settore.

I pass e la mostra

Inoltre per gli IgersPiceni ci sarà la possibilità di prenotare i pass per vivere le serate dal dietro le quinte e raccontare il Festival da un punto di vista unico! Inoltre, come ciliegina sulla torta, saranno esposti i migliori scatti della rassegna 2012!

Contatti e informazioni

Per saperne di più sul programma completo del Maremoto Festival ecco i link utili:

igersFC tricheco maremoto
Scatto di @roro

 

Tagged:
About the Author

Alessandro Fortuna, @alefortuna su Instagram e @biopod23 su Twitter, admin della community locale @igerspiceni insieme a @flaviaflappi e supporter della community regionale @igersmarche, è il responsabile editoriale dell'area News di InstagramersItalia.it, per cui cura anche la parte SEO e l'analisi dati facendo finta che tutti quei numeri si riferiscano a delle partite di baseball. Nessuno lo contraddice, per ora. Qualcuno afferma anche che riveste il ruolo di webmaster, ma lui nega categoricamente. Nessuno sa perché ma, anche in questo caso, poco importa. Contento lui ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *