meeinmonti

Locali

MeetInMonti – Come quando IgersRoma colora un quartiere

Servizio a cura di Silvia Cretella (@igersroma)

Sabato 25 ottobre 2014, più di 60 Igers romani, capitanati da @IgersRoma, hanno letteralmente invaso le stradine del Rione Monti.

Un’intera community che, partendo da via Panisperna, ha attraversato via del Boschetto, via dei Serpenti, Via Urbana e via degli Zingari. Luoghi pieni di botteghe artigiane, negozietti, mercati, trattorie e pulmini arancioni (il più fotografato!). La community ha letteralmente popolato l’intero quartiere, noto per aver conservato le caratteristiche della Roma ottocentesca.

meetinmontiDopo aver salito la famosa “scala dei Borgia”, gli Igers si sono trovati nell’atmosfera incantevole e magica di piazza di San Pietro in Vincoli e del sorprendente Mosè di Michelangelo.

Con più di 200 scatti gli Igers romani hanno svelato e interpretato tutti gli angoli più nascosti di questo affascinante quartiere.

Facile individuarli! La regola era: seguire i palloncini!

Non sono mancati sorrisi, abbracci, palloncini colorati e tanta allegria, ingredienti principali di questa divertentissima giornata.

Una mattinata all’insegna dell’amicizia, del buon umore e dell’on-line che si trasforma in off-line.

Per rivivere la passeggiata fotografica alla scoperta del Rione Monti e scoprirne i segreti basta seguire il tag dedicato su Instagram #meetinMonti.

A presto con tante belle novità!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...