Milan Fashion Week sotto i riflettori degli Igers

La scritta luminosa che indica l'apertura della Milan Fashion Week
Milan Fashion Week. Ci siamo.
La scritta luminosa che indica l'apertura della Milan Fashion Week
Milan Fashion Week. Ci siamo.

La Milan Fashion Week è la settimana della moda più importante d’Italia. Da oggi si sfila per le collezioni primavera-estate e Milano è invasa da stilisti, modelle, fotografi… e Instagramers.

Ci siamo infatti anche noi alla Milan Fashion Week: Ida Galati (@lestanzedellamoda) è la nostra Iger sotto i riflettori e parteciperà alle sfilate, filmerà e fotograferà le novità della prossima stagione e documenterà look e tendenze dei prossimi mesi. Dalla redazione, la segue Valentina Piccini (@mammeaspillo), che commenterà l’uso dei video e delle immagini da parte dei brand in passerella, confronterà le foto in arrivo giudicando gli outfit dei presenti e racconterà in tre post dedicati la Milan Fashion Week, versione Instagramers.

Il primo post live domani, quello successivo sabato prossimo e quello conclusivo la prossima settimana.

Continuate a seguirci e segnalateci ciò che vi colpisce di più di questa luccicante settimana con l’hashtag #IgersAllaMFW.

Tagged:
About the Author

Giornalista professionista, social media strategist e multimedia communication consultant. Inizia l’attività sulla carta stampata, per poi arrivare a radio, uffici stampa, tv, siti internet, social media e applicazioni mobile. Ha un blog e un account su ogni social network. Instagramer della prima ora, oggi è (anche) direttore responsabile di www.instagramersitalia.it.

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *