MIGoldenHour, scopri Milano al tramonto con gli instagramers

migoldenhour

#MIgoldenhour è il nuovo challenge di IgersMilano ed Epson Italia.
L’occasione è la Photoweek, la prima iniziativa meneghina interamente dedicata alla fotografia con mostre, talk, progetti editoriali e molto altro, nell’ambito della quale si inserisce il Wide Photo Festival, con decine di appuntamenti nel weekend, dal 9 all’11 giugno.
ll protagonista è il momento più rilassante della giornata, il momento più romantico e diciamolo, quello più amato da noi instagramers: il tramonto.

Partecipare al challenge è facilissimo:

  • fotografa il tramonto inclusi anche i momenti immediatamente precedenti e successivi ad esso
  • usa il tag #migoldenhour oltre ai tradizionalii #igersmilano e #igerlombardia.
  • Se ti va puoi anche menzionare @epsonitalia

Puoi taggare immagini già pubblicate.

Le 10 immagini più rappresentative, scelte da una giuria interna di Epson saranno esposte e stampate all’interno dello spazio espositivo dell’azienda giapponese in piazza Gae Aulenti il 9 giugno a partire dalle 20.00. Inoltre gli stessi scatti saranno visibili anche sulla pagina Facebook di Epson

Ma non finisce qui!
Proprio il 9 giugno, la community è invitata a ritrovarsi in Piazza Gae Aulenti per fotografare tutti insieme il tramonto e immortalare i magnifici colori che questo momento della giornata può regalarci.
I partecipanti avranno la possibilità di stampare direttamente i propri scatti appena pubblicati fino alle 24.00 usando le stampanti Epson.

 

Tagged:
About the Author

Consulente che si occupa di progetti digitali dal 2000 e ha lavorato con oltre 200 aziende e agenzie. Dal 2007 ha una sua piattaforma, thesmartraveller.it, dove racconta le sue tre grandi passioni: l'abbigliamento tecnico, i gadget tecnologici e i viaggi con solo bagaglio a mano. È segretario e co-fondatore dell'Associazione Igersitalia. Viaggiatore infaticabile e appassionato runner, lo trovate solo sul cellulare (inutile chiamarlo su un numero fisso) da cui vi risponderà, ovunque egli sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *