Cari Igers siete pronti per un nuovo Instawalk?
Questa volta ci trasferiamo in provincia de L’Aquila per scoprire insieme a Marianna e Laura di @igers_ laquila, il borgo famoso per il suo “oro rosso”, ovvero lo zafferano.
L’appuntamento è per domenica 11 maggio e la destinazione è Navelli che proprio in quei giorni ospita “NATURALE, fiera del vino artigianale”.
Ci incontreremo per un mini tour assolutamente wild (niente guida, solo il nostro istinto) del borgo antico, dalla piazza principale di Navelli al secentesco e bellissimo Palazzo Santucci, luogo in cui gli appassionati e gli operatori di settore si incontreranno per due giorni dedicati alla fiera del vino artigianale.
Chi vorrà, infatti, potrà partecipare a “NATURALE” aggiungendo agli scatti non solo un bicchiere di buon vino, ma tanti terroir che raccontano tante storie diverse, in poche parole, in un unico luogo, si racconta tutta Italia!
Insomma, evento e territorio in uno scatto…anzi tanti!
In fiera troverete anche noi Igers: la sottoscritta, @memesullaluna, insieme a @giuliotolli, @minnowola, @essenzadivaniglia, @abicidi e @lamacchiarola! Se vi va, raggiungeteci per un brindisi e qualche scatto insieme 🙂
In breve:
L‘appuntamento è per l’11 maggio ore 10.30 nella piazza principale di Navelli, staremo insieme per circa 1 ora e mezza [evento gratuito].
L’ingresso in fiera invece è a pagamento e, se volete vivere questo “viaggio” attraverso i calici dei vini naturali delle aziende presenti, contattate l’Ass. Dinamiche Bio per registrarvi: mail@ dinamichebio.it
Il tag dell’appuntamento è #NavelliNaturale