MoodTravelFood: il challenge che coniuga viaggio e cucina

 

moodtravelfood_challenge_europassistanceSiamo tutti viaggiatori e, attraverso un piatto tipico della meta scelta, ci mescoliamo alla comunità locale.
E tu mangi prevalentemente cibo locale quando viaggi?
E perché?
Raccontacelo partecipando al nostro challenge  #MoodTravelFood.
Fino al 18 giugno inserisci l’hashtag #moodtravelfood ad una foto di un viaggio fatto.
La foto deve poter richiamare il mood che ti ispira il cibo del posto in cui sei andato.
Se non lo hai ancora fatto, accompagna la foto con una breve didascalia: dal mercato ortofrutticolo alla composizione di una piatto fumante, da un venditore ambulante di New York ad uno chef di Hanoi!

Le foto più significative saranno ripostate sull’account Instagram @europassistanceitalia.
Al termine del challenge, Europ Assistance Italia e Instagramers Italia sceglieranno quelle che faranno parte di una mostra, che sarà inaugurata il 27 giugno nella cornice degli IgerAwards 2015 presso il Life Park Protection Store di Milano.

 

Tagged:
About the Author

Consulente che si occupa di progetti digitali dal 2000 e ha lavorato con oltre 200 aziende e agenzie. Dal 2007 ha una sua piattaforma, thesmartraveller.it, dove racconta le sue tre grandi passioni: l'abbigliamento tecnico, i gadget tecnologici e i viaggi con solo bagaglio a mano. È segretario e co-fondatore dell'Associazione Igersitalia. Viaggiatore infaticabile e appassionato runner, lo trovate solo sul cellulare (inutile chiamarlo su un numero fisso) da cui vi risponderà, ovunque egli sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *