Mobile Photography

Mophie Space Pack: cover, batteria, hard disk e una app in un unico device

Gli Instagramers amano fotografare e, spesso, si trovano a fine giornata con la memoria del proprio telefonino piena zeppa.

Per di più, con l’arrivo della funzione Video per Instagram e, più di recente, con l’avvento di Hyperlapse, il proprio device viene davvero messo a dura prova.

Certo, c’è Dropbox, ma la sincronizzazione, oltre a richiedere un po’ di tempo, si effettua preferibilmente in presenza di wi-fi.

Come fare dunque?

L’estate scorsa, negli Stati Uniti, ho trovato la risposta: Mophie.

sp-ip5s-64gb-blk_blk-ip_front-3qtr_2000px_3Mophie è un’azienda che realizza batterie, sistemi di storage e altri accessori per la telefonia mobile e che ha avuto la magnifica idea di esporre sugli scaffali dell’Apple Store di Chicago uno dei prodotti più utili mai acquistati: una cover, o per meglio dire una case, che oltre ad avere una batteria integrata che può ricaricare l’iPhone con una carica, integra anche un hard disk da 16, 32 o 64 Gb, che grazie alla app Space, consente di sincronizzare il telefonino e “svuotarlo” per averlo sempre disponibile anche on the go.

Come funziona? Se avete un minuto, guardatevi questo video: ne vale la pena.

Il prezzo quest’estate era piuttosto elevato, ma in pochi mesi è già diventato più abbordabile.

Una volta spostato i vostri file (non solo le immagini, ma anche i video e altri documenti che doveste avere sul device mobile), sarà poi sufficiente collegare Mophie Space Pack al computer e scaricare.

Davvero un prodotto che ogni Instagramer dovrebbe avere.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 1


  1. È un po’ il mio santo graal, cercavo da tempo una soluzione del genere! Grazie Morena!

Dicci cosa ne pensi

...