Mostra Igersferrara

Locali

Mosta fotografica con Instagramers Ferrara

Servizio a cura di: Barbara Lunghi (@igersferrara)

La community di Instagramers Ferrara ha deciso di concludere degnamente un anno di attività, dedicata a tre particolari rubriche #feblackandwhite, #magnafe, #loveartfe, con una mostra fotografica.

Dal 28 Novembre 2014 al 6 gennaio 2015, presso la sala da thè You&Tea, in via Dè Romei 36/a, ci sarà in esposizione una vasta selezione di foto scattate dai nostri follower. Il progetto della rassegna, nato grazie alla qualità e quantità di foto pubblicate, è proprio quello di esporre solo le foto migliori, che sono state selezionate settimanalmente dai curatori delle rispettive rubriche.

Per tutti gli appassionati di mobile photography e di fotografia in generale, nonché per i nostri follower, questa è un occasione da non perdere!

La mostra, aperta a tutti, verrà inaugurata venerdì 28 Novembre alle ore 18.30 (iscrizione gratuita a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-mostra-fotografica-igersferrara-13686945021).

Sarà presente tutto il team di Igersferrara, pronto a conoscere di persona tutti gli igers che parteciperanno, ma anche coloro che vorranno passare per semplice curiosità.

Vi aspettiamo!!!

Grazie dal Team Igersferrara

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...