Shuttr, telecomando per autoscatto per smartphone

Mobile Photography

Muku Shuttr, un telecomando per autoscatto per smartphone

Oggi vi presentiamo un altro accessorio indispensabile per gli appassionati di fotografia mobile. Stiamo parlando di Shuttr, un comodo telecomando per i nostri autoscatti.


Cos’è Shuttr

Si tratta, in sostanza, di un telecomando con cui abbiamo la possibilità di realizzare i nostri autoscatti  senza il rischio di vedere il nostro smartphone volare via dalle nostre mani.

In primis l’accessorio si presenta solido ed estremamente comodo grazie alle dimensioni contenute (61mm×26mm×6mm ed un peso di 10 grammi). E’ provvisto del tasto centrale per scattare, di un tasto laterale per l’accensione/spegnimento e di un ulteriore tasto laterale che permette di scegliere se utilizzarlo con un dispositivo Android o Apple.

Shuttr ha un’autonomia di 2 anni dopo i quali è necessario semplicemente sostituire la batteria per continuare ad utilizzarlo.

A differenza dei più blasonati telecomandi (che necessitano di un’app ad hoc), Shuttr necessita solo di una connessione bluetooth 3.0 e, dopo aver effettuato il pairing siamo già pronti a scattare.

Questo comodo dispositivo è compatibile con la maggior parte degli smartphone in commercio ed inoltre è utilizzabile come telecomando durante una presentazione per far avanzare le nostre dispositive.

Dove trovare Shuttr

Se ancora avete dubbi potete visitare la pagina del progetto Kickstarter e pre-ordinarlo a 29$ (più 6 per la spedizione). L’invio è previsto per il mese di ottobre.

Affrettatevi, manca poco alla chiusura del progetto su Kickstarter!

Se siete curiosi di vedere come funziona, qui sotto trovate il video ufficiale:

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...