“Paesaggi in quadro”: i Musei Civici di Pavia incontrano gli IgersPavia

Per promuovere la mostra “Paesaggi in quadro” in corso al Castello Visconteo di Pavia fino al 30 settembre, i Musei Civici pavesini hanno invitato gli Instagramers Pavia a scattare immagini di Pavia e a partecipare al challenge fotografico collegato alla mostra, dal 15/09/2012 al 22/09/2012 compresi.

Ci ritroveremo sabato 29 settembre alle 17.30 al Castello Visconteo, dove avremo la possibilità di beneficiare di un orario d’apertura straordinario (e quindi più suggestivo) fino alle 19.30. Ci incontreremo all’interno del Castello e visiteremo assieme la mostra – dedicata alla rappresentazione della città e del suo territorio – nella quale saranno esposte anche le migliori fotografie inviate per il concorso 🙂

Le categorie che partecipano al challenge sono le seguenti:

  • PAVIA DAL FIUME
  • PIAZZE E MERCATI
  • PAVIA SACRA
  • PORTICI E VICOLI
  • VIE D’ACQUA
  • PAESAGGI NATURALI
  • PAESAGGI ARTIFICIALI
  • IL CIELO SOPRA PAVIA

Gli Igers potranno prendere spunto da alcune immagini esposte alla mostra, venendo a visitarla o visualizzandone una selezione qui.

Durante la serata del 29 settembre, al termine della visita della mostra, verranno premiati i 3 migliori scatti per ogni categoria con un riconoscimento offerto dai Musei Civici: pubblicazioni, biglietti omaggio e visibilità in mostra e sui portali web della città! 😀

Alla fine della serata verrà offerto un aperitivo a chi ha partecipato all’evento!

Pronti a instagrammare? 😀

Hashtag ufficiali: #museicivicipv #paesaggipv #igerspavia

 

Tagged:
About the Author

Consulente che si occupa di progetti digitali dal 2000 e ha lavorato con oltre 200 aziende e agenzie. Dal 2007 ha una sua piattaforma, thesmartraveller.it, dove racconta le sue tre grandi passioni: l'abbigliamento tecnico, i gadget tecnologici e i viaggi con solo bagaglio a mano. È segretario e co-fondatore dell'Associazione Igersitalia. Viaggiatore infaticabile e appassionato runner, lo trovate solo sul cellulare (inutile chiamarlo su un numero fisso) da cui vi risponderà, ovunque egli sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *