Napoli ospiterà la VII Assemblea Igersitalia

Napoli si prepara a ospitare l’evento igers dell’anno: la VII Assemblea Nazionale di Igersitalia. Le community di tutta Italia si ritroveranno nella città partenopea dal 20 al 22 settembre, accolti dalle community di Igers Napoli e Igers Campania

La Regione Campania e la Scabec SpA, Società Campana Beni Culturali, sono i partner istituzionali dell’intero evento, avendo creduto da subito nell’importanza della promozione culturale attraverso i social network, in collaborazione con campania>artecard, il city pass per visitare Napoli e la Campania e viaggiare sulla rete di trasporti pubblici Unicocampania.

Per la prima volta sarà un museo ad ospitare, venerdì 20 settembre, l’Assemblea: il Museo Madre di Napoli, tra i più prestigiosi musei d’arte contemporanei d’Italia. Sabato 21 settembre sarà dedicato ai due tour alla scoperta della città: uno al Museo Madre e uno alle Catacombe di Napoli. Ma non preoccuparti: i due gruppi si riuniranno per una tappa dedicata allo street food, una dedicata alla street photography e una dedicata al Rione Sanità, il meraviglioso cuore della città, per vivere tutti insieme una vera e propria igers-invasione!

Le sorprese non finiscono qui. Sabato pomeriggio i soci avranno l’opportunità di partecipare a due Igers Academy con ospiti internazionali… ma per adesso non possiamo dirvi di più! Stay tuned!

Domenica 22 settembre, come da tradizione, si terrà l’Instameet Nazionale aperto a tutti, con una caccia al tesoro fotografica. Ti aspettiamo!

L’Assemblea Nazionale è inclusa in un programma di Scabec SpA – Regione Campania sulla comunicazione digitale dei musei e istituti culturali che si terrà al Museo Madre dal 20 al 21 settembre.

Partner Istituzionali

Regione Campania

Scabec SpA

In Collaborazione con 

Campania>artecard

Museo Madre

Catacombe di Napoli

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *