Fotografa il Natale in Valle d’Aosta!

Challenge Instagram Natale in Valle d'Aosta

Challenge Instagram Natale in Valle d'AostaVacanze, sport, divertimento… ma anche cultura, gusto e natura: durante le vacanze di Natale la Valle d’Aosta diventa un luogo speciale in cui vivere, fotografare e condividere su Instagram le tue emozioni!

Cattura con Instagram i momenti più intensi delle tue feste in Valle d’Aosta e condividile con noi utilizzando l’hashtag #emozionatale. In questo modo potrai partecipare al primo challenge organizzato dalla community Instagramers Valle d’Aosta, in collaborazione con il quotidiano online AostaSera.it e l’associazione 4K.

Come partecipare

Condividi i tuoi scatti grazie all’applicazione per smartphone Instagram, contrassegnandoli con gli hashtag #emozionatale e #igersvalledaosta.

In ogni fotografia dovranno essere ben riconoscibili i due elementi fondamentali del contest: la Valle d’Aosta e lo spirito natalizio.

Il concorso inizia oggi e si conclude alle 23.59 del 6 gennaio 2013. La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti.

I premi

Gli scatti saranno valutati da una giuria composta dalla community di Instagramers Valle d’Aosta e dai rappresentanti dei soggetti promotori del concorso. Le fotografie che meglio sapranno raccontare la magia delle feste faranno parte di un’esposizione-evento, in programma ad Aosta il 17 gennaio 2013, presso la sede dell’associazione 4K.

Tagged:
About the Author

Fondatrice della community Igersitalia nel 2011 e oggi presidente dell’Associazione Igersitalia. Marchigiana, dal 2011 è una mobile photographer che ama raccontare le bellezze italiane ed estere con Instagram e gli Instagramers. E' nel team di coordinamento delle attività @IgersMarche e co-founder di @ExploringMarche. È una Digital PR e Digital Strategist. Autrice del libro Instagram Marketing , Hoepli (febbr.2015)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *