Il Natale è su Instagram con IgersViterbo!

Challenge di Natale su Instagram con igersViterbo
Challenge di Natale su Instagram con igersViterboRaccogli le emozioni del Natale con i tuoi occhi. Raccontaci le magie natalizie caricando le tue foto su Instagram utilizzando l’hashtag #scattidinatale!
Vetrine addobbate, alberi scintillanti, luci colorate, tavole bandite e chi più ne ha più ne metta. Sono solo alcune delle tantissime idee dalle quali prendere spunto per partecipare a #scattidinatale, il nuovo challenge di IgersViterbo. Il concorso parte oggi ed avrà come protagonista indiscusso il Natale e tutto ciò che caratterizza le festività più attese dell’anno.

Come partecipare

Partecipare è facilissimo. Basta scattare, con uno smartphone qualsiasi, immagini che raccontano il Natale e caricarle sull’applicazione fotografica Instagram con l’hashtag #scattidinatale e #igersviterbo.

Le foto potranno essere scattate da adesso fino al 6 gennaio 2013. L’unica condizione è che abbiano a che fare con il Natale.

La community di Igers Viterbo, la settimana successiva alla fine delle festività, sceglierà tra tutte le foto caricate su Instagram con gli hashtag del concorso quelle più attinenti al tema e che meglio avranno interpretato lo spirito natalizio.

I premi

I premi per gli scatti più belli saranno messi in palio da alcuni commercianti viterbesi. Tra questi anche un Kindle fire HD 7” 16 gb, messo in palio da Medioera. Come detto la partecipazione è gratuita ed è aperta a tutta Italia. Le foto possono essere caricate attraverso smartphone o tablet entro e non oltre il 6 Gennaio 2013. La community di Igers Viterbo sceglierà i migliori scatti.

Seguiteci su Facebook e su Instagram per aggiornamenti sui premi.
Tagged:
About the Author

Fondatrice della community Igersitalia nel 2011 e oggi presidente dell’Associazione Igersitalia. Marchigiana, dal 2011 è una mobile photographer che ama raccontare le bellezze italiane ed estere con Instagram e gli Instagramers. E' nel team di coordinamento delle attività @IgersMarche e co-founder di @ExploringMarche. È una Digital PR e Digital Strategist. Autrice del libro Instagram Marketing , Hoepli (febbr.2015)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *