Novità su Stories: nuovi adesivi divertenti e funzione hands free

Ancora novità su Instagram, questa volta su Stories. Da oggi sono disponibili nuovi adesivi per aggiungere creatività alle vostre storie.

Adesivi

Dopo aver scattato una foto o un video, vedrete un nuovo pulsante adesivi accanto al testo e agli strumenti di disegno. Basterà fare tap sulla faccina per trovare i nuovi adesivi personalizzabili, l’orario attuale e la vostra posizione attuale.

Personalizzare i propri adesivi è semplice, potremo ruotarli, ingrandirli o rimpicciolirli e scegliere tra diversi stili che rispecchiano il nostro umore.

Si potranno aggiungere quanti adesivi si vorranno alle stories.

instagram-stories-news

Sono inoltre disponibili sin da oggi i nuovi sticker a tema natalizio e nei primi giorni del nuovo anno altri adesivi saranno via via resi disponibili.

 

 

Altre novità

Da oggi potremo registrare i nostri video su Instagram Stories con un solo tap sul tasto di registrazione. La nuova funzione comparirà quando vorrete registrare un video, accanto a Normale e Boomerang, comparirà Senza Tenere Premuto (traduzione un po’ infelice di Hands Free).

Inoltre, potremo aggiungere testo alle nostre foto o video senza limiti scegliendo tra l’allineamento a sinistra, destra o centrato e un nuovo slider ci permetterà di modificare la grandezza del testo con la funzione di “a capo automatico”.

Infine, su iOS, potremo salvare tutta la nostra Story, nel rullino fotografico, come singolo video.

 

Non mi resta che augurarvi buon divertimento!

Tagged:
About the Author

Informatico, appassionato di innovazione, si avvicina alla mobile photography e all'editing da smartphone nel 2011 grazie a Instagram. Di lì fonda prima IgersBari con Annarita Dipace e Sara Meledandri, e poi IgersPuglia. Dal 2013 è socio fondatore e nel consiglio direttivo dell'associazione IgersItalia (nel triennio 2013-2016). Non può fare a meno di raccontare Bari e la Puglia, sua terra di origine e di costante ispirazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *