Grazie alla sinergia creata con la direzione dell’Hotel e ristorante Vetta d’Abruzzo di Roccaraso, i soci di IgersItalia potranno usufruire di una nuova convenzione in Abruzzo, nella turistica cittadina di Roccaraso. Chiamata anche “la Cortina del Mediterraneo“, grazie alle sue attrazioni invernali, Roccaraso si trova a 1236 metri sul livello del mare, offrendo la possibilità di praticare sport invernali di ogni tipo, ma anche di godere dei paesaggi e della gastronomia di una delle zone più interessanti d’Abruzzo.
L’Hotel Vetta d’Abruzzo è situato nel cuore di Roccaraso, a pochi passi dal centro storico e dalla stazione ferroviaria. La gestione è curata da Valentino Valentini e i suoi due figli Massimo e Dario, che rappresentano la quinta generazione di albergatori della famiglia. Un Tre Stelle all’insegna della cortesia e della professionalità, in cui ci si sente sempre come a casa. Per i clienti sono disponibili vari servizi aggiuntivi, tra cui: il parcheggio interno, il servizio navetta per raggiungere le piste da scii, angolo bar con orario continuato e sala riunioni per meeting e conferenze.
Oltre alle sue 32 camere, l’Hotel Vetta d’Abruzzo offre anche servizio di ristorazione. Il menù fonde al suo interno tradizione e qualità del prodotto, anche tenendo conto di esigenze alimentati specifiche.
Per i soci di Igersitalia sarà possibile beneficiare di:
- Sconto del 10% sul prezzo del soggiorno presso l’hotel, durante i periodi di apertura con eccezione del Ferragosto, del Natale e del Capodanno.
- Sconto del 10% nel ristorante dell’hotel, durante tutti i periodi di apertura con eccezione del Ferragosto, del Natale e del Capodanno.
Per usufruire della convenzione sarà sufficiente esibire la tessera digitale IgersItalia in fase di prenotazione. Per contattare la struttura e chiedere un preventivo personalizzato, clicca qui. Se non sei ancora socio di IgersItalia, ma vorresti beneficiare di tutte le convenzione dedicate ai soci, clicca qui per avere la tua tessera personale.
Durante il vostro soggiorno a Roccaraso non dimenticate di aggiungere nelle vostre foto i tag #Igerslaquila e #Igersabruzzo e di seguire la community locali di @IgersLaquila e @IgersAbruzzo_!