Il Palio di Siena su Instagram, il nuovo challenge di @igersSiena

Palio di Siena su Instagram Luglio 2012E’ passato quasi un anno da quando il manIger di @igerstoscanaAntonio Ficai, mi ha assegnato la gestione dell’account @igersSiena; allora come oggi eravamo a ridosso dell’evento per cui Siena è conosciuta un po’ in tutto il mondo: il Palio. Allora documentai il Palio da un palco davanti alla “mossa” immortalando la carriera vinta dalla Contrada dell’Onda.

Per festeggiare degnamente il primo anniversario di questo evento con @mcbrainsmc , instagramer senese molto creativo ed appassionato di fotografia, abbiamo dato il via al primo challenge senese che abbia oggetto il Palio!

Un segno dei tempi che cambiano, una corsa fuori da ogni regola immortalata dai contradaioli, con fotografie degli aspetti meno noti del Palio.

Momenti di Palio mai immortalati dagli obiettivi dei fotografi, la vita di contrada durante i 4 giorni più caldi dell’anno, cose mai viste in foto…

#instapalio13Raccontaci il tuo palio tramite #instapalio13,  il primo challenge ufficiale targato @igerssiena nato da un’idea di McBrain’s .

Gli scatti migliori taggati come #igerssiena #paliodisiena #instapalio13 saranno protagonisti di una mostra e del relativo catalogo.

Aspettiamo quindi una pioggia di fotografie con i nostri tag per poterle esporre al termine della stagione paliesca in una prestigiosa location

Antonio Cinotti aka @antoncino

 

 

 

Tagged:
About the Author

Fondatrice della community Igersitalia nel 2011 e oggi presidente dell’Associazione Igersitalia. Marchigiana, dal 2011 è una mobile photographer che ama raccontare le bellezze italiane ed estere con Instagram e gli Instagramers. E' nel team di coordinamento delle attività @IgersMarche e co-founder di @ExploringMarche. È una Digital PR e Digital Strategist. Autrice del libro Instagram Marketing , Hoepli (febbr.2015)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *