Servizio a cura di: Francesca Tammarazio Bogatsu (@igers_abruzzo)
È giunta l’ora di incontrarsi in Abruzzo!
Sarà, infatti, il momento di promozione e di accoglienza turistica più vasto mai programmato a livello regionale: per la prima volta una Regione si mette in moto, coinvolgendo l’intero territorio, per dare vita a un nuovo modo di fare marketing turistico. E il mezzo non è una semplice campagna di comunicazione, ma un’azione di promozione che passa attraverso un grande contenitore di iniziative ed esperienze.
L’obiettivo è quello di fornire un assaggio di ciò che accade durante l’anno, creare curiosità e stimolare il “ritorno” dei turisti nei luoghi di eccellenza della cultura e delle identità locali, per una vacanza più lunga.”
In occasione di #ParanzaParadeParty – nell’ambito di Open Day Abruzzo – a #Vasto, trascorreremo un’intera giornata tra la spiaggia di Punta Penna, la riserva di Punta Aderci, la zona del porto e la parte superiore del borgo, tra il faro e la chiesa di Pennaluce.
Appuntamento domenica 30 Ottobre alle 9.30 al casotto della spiaggia di Punta Penna (sede operativa della riserva e punto info estivo) per poi partire per le successive escursioni programmate come da calendario dell’evento.
Ci saranno eventi itineranti tutta la giornata con musica, street food, attività per tutte le età e l’appuntamento da non perdere con la rievocazione della sciabica!
Sarà possibile acquistare buoni pasto per consumazioni in loco.
Cosa portare?!
Amici, che quelli servono sempre!
Sarà una giornata totalmente all’aria aperta per cui visto il tempo incerto, vestirsi a strati e consigliamo kway /ombrello.
Smartphone da non lasciare a casa!!
Attenzione: @citta_del_vasto ha indetto un contest fotografico e insieme a noi sceglierà le foto più belle dell’evento!
Cosa fare?
Scattate e raccontate Punta Penna, Punta Aderci, Vasto e la sua bellissima costa
Usate #ParanzaParadeParty e #instameetParanza
Seguite @citta_del_vasto @yourabruzzo e @igers_abruzzo.
Se la vostra foto verrà selezionata vi contatteremo in pvt!
Vi aspettiamo tanti, carichi, allegri e con la voglia di conoscere nuovi luoghi e nuovi volti!
Many thanks to @lorenzo_marinozzi per la foto della locandina