News

Parte il nuovo challenge di BKT Tires: #ProntiSuOgniCampo

Ritrovarsi con gli amici, seguire le azioni dei giocatori, gioire al gol della squadra del cuore: il campionato di calcio è sempre questione di emozione, tifo e rituali pre-partita per alleggerire la tensione o perché no, scaramantici.

In occasione delle finali playoff della Serie BKT della Lega Nazionale Professionisti B, di cui BKT Tires è sponsor dal 2018, siamo pronti a scendere in campo per sostenere le squadre nella corsa alla vittoria. E tu? Hai già organizzato i preparativi? Se anche per te lo spirito di squadra e il sostegno reciproco sono la chiave per andare a segno, partecipa al nuovo challenge #ProntiSuOgniCampo

Dal 28 maggio al 2 giugno raccontaci, attraverso una foto o un video, l’emozione per le finali playoff (previste per il 30 maggio e il 2 giugno) e condividi il contenuto su Instagram (sia post feed che instagram story), Facebook o Twitter, con l’hashtag #ProntiSuOgniCampo e il tag alla pagina ufficiale @BKTTires. Ogni tipo di contributo è ammesso, purché sia originale e pertinente con il tema del challenge.

I contenuti più meritevoli, selezionati per creatività da una giuria interna, saranno inseriti all’interno di un video che verrà pubblicato sul canale Facebook di BKT (https://www.facebook.com/BKTTires/).

Cosa aspetti? Le squadre hanno bisogno del tuo sostegno: tira fuori il tifoso che è in te, partecipa subito!

Per info e regolamento: http://bit.ly/challengeBKT

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...