Partecipa a Trasparenze con @igersmodena!

Dal 29 Settembre al 5 Ottobre, si terrà a Modena il Trasparenze – Atelier della scena contemporanea, 2° edizione del festival ideato e organizzato da Teatro dei Venti, ATI Teatro dei Segni e Officinae Efesti.

Trasparenze è un’occasione di incontro tra artisti, operatori e un pubblico eterogeneo. Uno spazio per valorizzare i modelli e i processi creativi, al fine di stimolare una movimentazione dell’arte più dinamica e aperta dell’attuale, capace di riflettere le contemporaneità che ci sono e quelle che verranno. Un festival che vuole essere un’unione tra le arti classiche e la cultura, viste sotto un’ottica moderna e attraverso i social networks. Con questo obiettivo nasce la nostra collaborazione con Trasparenze: rendere più social gli eventi culturali della nostra città, attraverso un challenge fotografico, che vi potrà far vincere dei biglietti per gli spettacoli della parte ‘Residenze’ di questo bellissimo progetto.

Per partecipare al challenge, non dovrete fare altro che catturare momenti del festival, in qualsiasi istante o location, cercando di far trasparire dalle vostre foto, la contemporaneità, l’arte e la comunicazione degli eventi. Durante il Festival, avrete l’occasione di partecipare a workshops, incontri, performances e spettacoli; perciò inquadrate, scattate e postate con i tag #trasparenze2013 e #igersmodena. Terminato il Festival, verranno scelte 6 foto a cui verranno regalati 6 biglietti per gli spettacoli della 2° fase di Trasparenze 2013: Residenze. Spettacoli di compagnie di tutta Italia, che spaziano dalla danza al comico, al teatro fisico, e che abbracciano generi e sensibilità diverse. Il programma è in continua evoluzione, ma intanto potete vedere alcuni degli eventi già programmati clickando questo link.
Ricordatevi che gli scatti dovranno essere fatti durante il Festival! Avrete tempo di postare le foto dal 29 settembre alle ore 15 del 7 ottobre.

Aspettiamo la vostra cronaca personale di Trasparenze, buon click’n’share, igers!

Intanto potrete seguire il Festival da questi link:
Facebook
Twitter
oppure seguire il tag #trasparenze2013 sui vostri social

Troverete qui, il programma del Festival

Seguiteli per aggiornamenti e novità!

Tagged: