PasoliniMatera: un challenge dedicato alla visione pasoliniana

pasolinimatera

Servizio a cura di: Lucia Pecoraro (@igersmatera)


L’Associazione culturale Pensiero Attivo, in collaborazione con l’Associazione Pasolini Matera e i Media Partner IgersMatera e IgersBasilicata, presenta per la prima volta nella cittadina di Ferrandina (MT) il backstage fotografico realizzato da Domenico (Mimì) Notarangelo a Matera nel 1964, durante le riprese del film “Il Vangelo secondo Matteo” di Pier Paolo Pasolini.

Per l’occasione è stato lanciato un challenge cui partecipare con i propri scatti con l’hashtag #pasolinimatera e i tag #igersmatera, #igersbasilicata, #pensieroattivocè, #igersitalia attraverso cui raccontare la propria visione pasoliniana.

Il challenge è attivo dal 18 al 25 Novembre 2014
 e se volete visitare la mostra a Ferrandina (MT) è sita all’Ex Plesso monastico di Santa Chiara (Largo Palestro – rione Piana).

Evento patrocinato dal Comune di Ferrandina, con la collaborazione di Lucania Film Festival, Centro per la Creatività T!LT, TeatroLab e Notarangelo Audiovisivi.

Buona ispirazione a tutti!

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *