Servizio a cura di Ilaria Defilippo (@igersmilano)
Mentre scorriamo il nostro stream Instagram è impossibile non notare una foto #ihavethisthingwithfloors dove un pavimento dai disegni o dal pattern particolare diventa il protagonista dello scatto, oppure foto di porte e portoni contraddistinte dall’hashtag #doorsofinstagram. Per non parlare di quelle meravigliose scale, meglio se a chiocciola, etichettate con #theworldneedsmorespiralstaircases.
Ogni giorno infatti incontriamo porte, finestre, pavimenti, vetrate, maniglie, scale e dettagli architettonici di ogni tipo che diventano subito il soggetto perfetto per i nostri scatti su Instagram a prova di like.
In occasione di MADE expo, ovvero Milano Architettura Design Edilizia, la fiera italiana del settore che si tiene a Rho Fiera Milano dall’8 all’11 Marzo 2017, il team di IgersMilano insieme a MADE expo vi invita a catturare questi dettagli utilizzando l’hashtag #ihavethisthingwithMADEexpo cercando gli elementi più sorprendenti, curiosi, all’avanguardia e, ovviamente, fotogenici che si possono trovare a Milano e non solo!
Dal 27 febbraio al 6 marzo potrete taggare una o più fotografie, inedite e non, che ritraggano gli elementi architettonici che più catturano il vostro sguardo.
10 foto verranno selezionate dal team IgersMilano e Made Expo e verranno ripostate sui canali social della fiera.
Pronti a catturare i dettagli architettonici che ci circondano?