#PietreDellaStoria, il nuovo challenge fotografico sulle bellezze italiane in travertino

caucci-marble-challenge-igersitalia

Servizio a cura di: Matteo Acitelli (@igersroma)

Il paesaggio urbano italiano ne è pieno, da nord a sud, l’utilizzo continuativo nell’architettura del Bel Paese fanno del travertino un materiale della tradizione.

È considerata la pietra dell’antichità, della storia e della grandiosità romana ma la troviamo anche in forme raffinate ed essenziali nell’architettura moderna.

Utilizza gli hashtag #PietreDellaStoria e #CaucciMarble e condividi le bellezze italiane in travertino.

Dal 10 giugno al 23 luglio cattura il colore della tua città facendoti ispirare dalla tavolozza cromatica del travertino e del marmo che dai toni più chiari – quali bianco, argento, beige, nocciola – passa al giallo dorato, al rosato, al bruno.

Le foto più belle verranno selezionate da @Caucci_Marble ed esposte durante il mese di settembre alla fiera internazionale di marmo, design e tecnologie di Verona – Marmomacc e la vincitrice verrà stampata sulla copertina della brochure “Italia le vie della pietra”, oltre ad essere condivisa sul sito e sui canali social di @Caucci_Marble.

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *