#PiùBuonaInsieme il challenge di Santa Rosa, pronto a condividere i tuoi momenti speciali?

Un giovane saggio diceva che la felicità è reale solo quando condivisa. Se anche tu sei d’accordo, non ti rimane che partecipare al challenge di @santarosa_confetture #PiùBuonaInsieme e condividere con noi di @igersitalia i momenti più BUONI delle tue giornate.  

Il challenge si svolgerà dal 1 agosto al 31 ottobre, periodo in cui potrai raccontare i tuoi golosi momenti di condivisione, svelando se vuoi anche la tua ricetta speciale… Le confetture Santa Rosa sono ancora più buone se gustate con le persone che ami.

Come funziona? L’hashtag principale da utilizzare sarà #PiùBuonaInsieme. Seguendo l’account del brand potrai scoprire ogni 2 settimane un tema che ti fornirà un nuovo spunto per raccontare i tuoi dolci momenti di condivisione. Il primo sarà #InVacanzaConSantaRosa: mostra con uno scatto in che modo rendi speciale le tue giornate di relax aggiungendo un po’ di bontà a tavola. 

Per partecipare è necessario pubblicare almeno 1 contenuto (post o storia) taggando @santarosa_confetture e inserendo entrambi gli hashtag: #PiùBuonaInsieme e quello relativo al tema corrente, annunciato di volta in volta dal brand. Ogni tipo di foto o video, è ammesso, anche se già pubblicato, purché sia originale e pertinente. 

I contributi che meglio interpreteranno lo spirito del challenge saranno selezionati da una giuria interna a Santa Rosa e inseriti in un e-book speciale ricco di spunti e ricette che verrà pubblicato sull‘account Instagram e sul sito ufficiale del brand nei giorni successivi al 31 ottobre.  

Cosa aspetti? Raccontaci i tuoi momenti golosi trascorsi in compagnia, dai libero sfogo alla tua creatività e vivi l’inconfondibile gusto della tradizione Santa Rosa. 

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *