Premi e premiazione del Premio Igersitalia 2013

premio igersitaliaMolti dei partecipanti al Premio Igersitalia 2013 ci stanno chiedendo in questi giorni quali premi saranno assegnati ai vincitori di questa prima edizione e se ci sarà anche una premiazione “vera” oltre alla proclamazione online della foto vincitrice che avverrà durante la BTO a Firenze quindi abbiamo deciso di svelare il mistero annunciando che…

Il giorno 13 dicembre si terrà a Roma presso “Shoot4chance – la casa del raccontastorie” al Mandrione 105, la premiazione ufficiale con l’assegnazione dei premi per ogni categoria in concorso e del titolo di Instagramer dell’anno all’autore della miglior fotografia tra queste.

Presenti anche diversi degli illustri giurati e grandi esperti di Mobile Photography che potrete conoscere personalmente quella sera :-).

I vincitori di ogni singola categoria (6 in totale) riceveranno in premio una targa a riconoscimento del titolo conquistato da parte della nostra associazione e i premi offerti dai partner dell’iniziativa nazionale:

  • Incase, con uno zaino tecnico e una cover per smartphone
  • Spotify, con un abbonamento Premium trimestrale.

Il vincitore assoluto del titolo poi avrà in regalo un weekend completo al noto Hotel Tosco Romagnolo di Paolo Teverini a Bagno di Romagna.

 

Vi ricordiamo che avete tempo per candidare le vostre foto fino alla mezzanotte del 15/11. Leggi qui come partecipare!

In bocca al lupo IGERS… e che vinca il Migliore! 

Tagged:
About the Author

Classe ’72, è un informatico prestato alla marketing. Tra i primi italiani ad aver creduto negli anni ’90 nel web come strumento di comunicazione commerciale, ha iniziato a progettare e produrre soluzioni nel campo del web design dal 1996. Focalizzato ormai nel settore del Social Media Marketing, sta ricercando e testando costantemente nuove soluzioni per l’engagement di nuovi utenti per i propri clienti. Si definisce un vero e proprio “mercenario digitale buono”.
Co-fondatore dell’Associazione Igersitalia, dal 2012 coordina le attività degli Instagramers della Toscana, organizzando raduni di appassionati di Instagram finalizzati alla promozione del territorio e workshop formativi sul visual marketing sia per la pubblica amministrazione che per aziende private.

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *