Cari Instagramers, in occasione del worldwide Instameet, Instagramers Bologna, Instagramers Forlì-Cesena, Instagramers Modena, Instagramers ReggioEmilia e Instagramers Rimini hanno unito le forze ideando #INSTAzione, il primo Instameet a tappe.
Partenza in treno da Rimini con destinazione Reggio Emilia, dopo la colazione organizzata da Igers Rimini ci incontreremo con Igers Fc facendo prima sosta a Cesena e poi a Forlì, ripartiremo alla volta di Bologna dove troveremo ad accoglierci Igers Bologna per la quarta tappa di quella che crediamo sarà una giornata entusiasmante!
Tutti in treno nuovamente per le ultime due tappe! Raggiungeremo a Modena gli Igers Modena e poi verso l’ultima destinazione ReggioEmilia.
#INSTAzione si chiuderà con l’aperitivo organizzato da Igers ReggioEmilia! Durante ogni sosta ci saranno instawalk, instacibo, instasorprese grazie a:
BlackSheep Store
a Riccione in Via Virgilio 17 (Block60) e in Via Milano (Fonderia), a Bologna in Via delle Moline 16/A (Ferramenta)
Birra AMA by Birra Amarcord
nuova linea: styling Milton Glaser, brewmaster Oliver Garrett della Brooklyn Brewery di New York
Cantina Della Birra
il nuovo portale per gli estimatori della buona birra
Surbir
vendita prodotti tipici alimentari, parmigiano reggiano, alimenti biologici, balsamico tradizionale, tortelli e cappelletti
Industree
Agenzia di comunicazione
Stickygram
Turn your instagrams into magnets
Kevin & Victory’s Bakery
Sogni, dolcezze e cupcakes.. Le gustose avventure di Kevin e Victory tra burro, zucchero, cannella e ogni cosa bella
Foto Ottica Paoletti
Digital Image Photo Ottica Video (Via Clavature, 9/B – P.zza Maggiore, 3/F Bologna)
ITIT
Sandwich Cafè – Largo Respighi, 2 Bologna
– La Dolce Vita Pasticceria Cioccolateria Viale Roma, 16/B Santa Sofia (FC)
– La Briocheria via XX Settembre, 45 Rimini
e con il patrocinio di Emilia Romagna Turismo.
(PROGRAMMA in fase di aggiornamento, keep in touch!)
- Primo appuntamento: Rimini, ore 10:00 alla Briocheria (Via XX Settembre, 45) per una super colazione in perfetto stile instagramers. A pancia piena percorreremo le stradine del centro fino alla stazione per prendere il treno delle 11.53 verso Cesena.
- Secondo appuntamento: Cesena, ore 12:00 al Nero Su Bianco – Corte Dandini, 8
- Terzo appuntamento: Forlì, ore 13:00 alla Stazione FS, Piazzale Martiri D’Ungheria
- Quarto appuntamento: Bologna, ore 14:15 in Piazza Maggiore al Nettuno. Prima parte dell’Instawalk con i bolognesi che sono rimasti a Bologna, poi secondo appuntamento ore 15:30 da Itit (largo respighi) con l’arrivo degli INSTAtrenisti!
- Quinto appuntamento: Modena, alle ore 17 circa partirà l’instawalk della tappa con @igersModena, che che trasformerà il centro storico in un walking photo booth, ogni igers avrà la razione k emiliana di sopravvivenza, lambrusco e ciccioli offerti dai meravigliosi www.surbir.it Alle 18.50 riprenderemo il treno per raggiungere @igersreggioemilia.
- Arrivo alla stezione di Reggio Emilia alle ore 19.04. I reggiani si incontrerrano però alle ore 17.30 al Bar Prospero (Piazza San Prospero, 4)
Sentitevi liberi di farvi una o tutte le tappe! Potete farvi solo la tappa della vostra città o divertirvi con noi per tutto il giorno facendovi tutte le tappe del tour!
ORARI DEI TRENI CHE PRENDEREMO:
rimini 11:53 – cesena 12:09
cesena 13:17 – forli 13:27
forli 14:22 – bologna 15:19
bologna 16:52 – modena 17:22
modena 18:52 – reggio emilia 19:04
Per registrarsi basta cliccare QUI
Rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti, intanto vi lasciamo con questo simpatico video di presentazione dell’evento 😉