Locali

Primo instameet per Igers.Verona: #IgersalParco Giardino Sigurtà

Servizio a cura di Michele Pasculli (@Igers.Verona)

Uno dei parchi privati più belli al mondo, una fioritura di un milione di tulipani e tanti instagramers armati di smartphone.
Sono questi gli ingredienti principali del primo instameet organizzato da @igers.verona in collaborazione con @igersveneto.

L’appuntamento è per sabato 18 aprile alle 11 al Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio. Il team di @igers.verona e di @igersveneto, insieme a una guida accompagneranno gli igers dentro i 600.000 metri quadrati del parco giardino, totalmente immersi tra tappeti erbosi e un milione di tulipani di ogni colore e specie, comprese le novità provenienti dall’Olanda e dalla Turchia. Da non perdere poi la passeggiata fiorita di 400 metri con migliaia di coloratissimi tulipani di cinque differenti tipologie.

Gli #igersalparco saranno chiamati a raccontare attraverso le proprie foto la #tulipanomania del #parcosigurta, la più importante d’Italia e di tutto il sud Europa. Il pranzo sarà al sacco, a carico dei partecipanti.

Gli hashtag da usare e seguire sui social network durante la giornata sono: #igersalparco #igersverona #igersveneto #parcosigurta #tulipanomania #igersitalia

L’Instameet è gratuito ed è aperto a tutti gli instagramers, ma è obbligatoria la registrazione, poiché i posti sono limitati. Iscriviti subito su https://igersalparco.eventbrite.it

 

Foto del Parco Giardino Sigurtà @parcosigurta  –  www.parcosigurta.it
Grafica a cura di Lara Rigo

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...