Servizio a cura di: Italia Sergiacomi (@igersrimini)
In occasione di balconi fioriti, domenica 17 maggio, il nuovo staff della Community IgersRimini organizza a Santarcangelo di Romagna il primo ‪‎instawalk‬ dell’anno.
In collaborazione con la ProLoco Santarcangelo di Romagna vi accompagneremo alla scoperta dei luoghi più nascosti di uno dei borghi più suggestivi di tutto il riminese.
Con smartphone alla mano viaggeremo in una Santarcangelo medievale trasformata in un giardino di fiori, tra vicoli, grotte e calici di vino..
Il fiore è infatti un mezzo straordinario, poco costoso e di grande effetto, capace di trasformare lo scorcio di una via, la piccola finestra di un cortile o il balcone spoglio di un palazzo.
L’appuntamento è per domenica 17 maggio alle ore 16:30 presso Piazza Ganganelli a Santacangelo di Romagna (sotto l’arco).
Seguirà una passeggiata con una guida turistica che toccherà tutti i punti d’interesse del paese e sarà l’occasione per un challenge fotografico. Tutte le foto dovranno essere taggate con #SantarcangeloInFiore.
Venite a passeggiare (e fotografare) con noi ed il più bravo porterà a casa un gradito regalo, infatti la foto migliore verrà premiata durante l’aperitivo organizzato subito dopo la passeggiata presso l’azienda vitivinicola Vini Case Marcosanti di Poggio Berni.
Costo: € 10,00 a persona (il pagamento della quota avverrà direttamente il 17 maggio)
TAG ufficiali dell’evento:
‪#‎SantancangeloInFiore‬
‪#‎IgersRimini‬
#InstawalkRn
#IgersItalia
Iscrizione obbligatoria:  http://bit.ly/instawalk_rn
Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...