Raccolta Fotografica “Inverno in Città” con Iperbole e IgersBologna

#instaInvernoBo - Raccolta Invernale Twiperbole e Igersbologna

#instaInvernoBo  - Raccolta Invernale Twiperbole e Igersbologna

Avete mai notato come le città cambino sorprendentemente faccia col passaggio da una stagione a quella successiva?
Bologna, anche in Inverno, ci sorprende con il suo cielo a volte di un azzurro limpido, altre volte di un grigio ghiaccio tendente al bianco. La nebbia spesso avvolge le nostre torri e l’atmosfera della città diventa sognante e surreale… Quando viene a nevicare, poi, è un piacere godersi la visione del bianco sui tetti e sulle distese verdi appena fuori città.

Lo staff di @twiperbole insieme a noi di @igersbologna vuole quindi invitare gli instagramers a fotografare, utilizzando i tag e #instaInvernoBo#inStagioneBo ogni aspetto di Bologna in Inverno: piazze, strade, particolari significativi, alberi, tetti, monumenti, angoli nascosti.. qualsiasi elemento riteniate significativo per mostrare al mondo l’atmosfera che si respira nella nostra città in questa stagione.

Gli autori degli scatti più interessanti verranno scelti da noi per diventare fotoreporter dei cambiamenti della nostra città di stagione… inStagione!

In questo modo creeremo una raccolta di immagini con i luoghi più fotogenici di Bologna fotografati da voi nelle diverse stagioni…

Good luck e non dimenticate i tag #instaInvernoBo e #inStagioneBo !

Una collaborazione tra Iperbole, Rete Civica di Bologna e Instagramers Bologna

Tagged: