La vita universitaria di Parma su instagram

Locali

Racconta la vita universitaria di Parma con #studiareaparma

Prenderà il via la prossima settimana la collaborazione tra Instagramers Parma e l’Università degli Studi di Parma, uno degli atenei più antichi d’Europa e importante istituzione cittadina.

L’obiettivo è di raccontare in modo nuovo, più fresco e spontaneo le tante sfaccettature della vita universitaria parmigiana: momenti di studio, di laboratorio, ma anche quelli di svago, di sport vissuti tra le mura dell’ateneo e al di fuori di esso, comprese, perché no, le vicende domestiche dei tanti studenti

Settimanalmente @igersparma sceglierà una foto tra quelle con gli hashtag #StudiareAParma, #unipr e ovviamente #igersparma.

Le foto più significative potranno poi essere utilizzare nella comunicazione istituzionale dell’ateneo di Parma per avere un punto di vista autentico dell’Università di Parma.

Instagramers Parma sarà poi presente con un proprio stand dedicato durante gli Open Day dell’Università degli Studi di Parma del 16 e del 17 aprile, giorni in cui l’ateneo si apre agli studenti delle scuole superiori prossimi alla scelta della facoltà universitaria.

Gli studenti universitari che vivono a Parma sono dunque chiamati a raccolta per condividere tante foto sul più popolare social network fotografico, naturalmente solo dopo aver studiato!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...