Racconta Porto Recanati Live su Instagram e non solo

Porto Recanati Live Instagram

 Servizio a cura di Ilaria Barbotti (@igersitalia)

Il Comune di Porto Recanati (MC) insieme all’Associazione Riviera del Conero e alla community degli Instagramers delle Marche e della Provincia di Macerata, col supporto di alcuni dei più noti travel blogger marchigiani, lancia un’attività social innovativa volta a far scoprire la cittadina di Porto Recanati.

Porto Recanati è una cittadina che ospita tanti turismi: per ragazzi, coppie e giovani oltre che per le famiglie. Le attività social progettate, che inizieranno oggi, 1 luglio 2014, sono due:

–  il lancio di un challenge fotografico estivo, aperto a tutti, basato su Instagram (ma anche su Facebook e Twitter)

–  l’organizzazione di una giornata social con blogger e Instagramers che raccontano live la loro esperienza di “vacanza” a Porto Recanati, raggiungendo centinaia di migliaia di utenti in rete.

Su tutti i canali racconteremo la nostra #PORTORECANATILIVE experience (mare, sport, cibo e persone) e chiediamo a tutti voi di fare lo stesso: turisti, residenti, Instagramers e blogger racconteranno dal vivo la loro esperienza diretta nella cittadina marchigiana, condividendola sui loro account Instagram, Facebook e Twitter.

Il tag consentirà naturalmente di ricercare in tutti i canali social sopra elencati foto, racconti ed esperienze condivise della città di Porto Recanati.

Il challenge fotografico lanciato su Instagram, Facebook e Twitter dall’1 Luglio al 31 Agosto 2014 si concluderà con l’opportunità per colui/colei che posterà la foto più bella di vivere un soggiorno a Porto Recanati e godere delle sue bellezze.

Per partecipare è sufficiente inserire l’hashtag #portorecanatiLIVE nelle foto e seguire il tag #portorecanatiLIVE in quei giorni.

 Attività promossa da Comune di Porto Recanati,  Associazione Riviera del Conero,  Instagramers Marche e Instagramers Macerata.

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *