Eleva

Locali

Racconta Reggio Emilia con #ElevaExperience

Eleva

Servizio a cura di Sara Salvarani (@igersreggioemilia)

#ELEVA Advanced Music Meetings 2.0 è un evento musicale che si terrà fra il 13 e il 20 settembe a Reggio Emilia con lo scopo di far vivere ai partecipanti un’esperienza unica fra musica e luoghi simbolo della città emiliana.

Dopo la bella collaborazione avvenuta per l’edizione del 2013, @igersreggioemilia e l’organizzazione Eleva hanno scelto di fare il bis.

Quest’anno il Festival avrà come filo conduttore l’esperienza e le due community hanno quindi deciso, in collaborazione con lo staff Eleva, di lanciare un nuovo challenge chiedendo ai propri follower e a tutti coloro che amano la nostra bella cittadina di raccontare con i propri scatti la loro esperienza a #ReggioEmilia.

Quali sono i vostri luoghi del cuore? Dove sono radicati i vostri ricordi più belli? Cosa vorreste per la nostra città?

Non limitate la vostra voglia di raccontarvi con uno scatto: regalateci anche un’immagine dei vostri momenti felici vissuti nei confini reggiani, così da mostrare quanta emozione può donare questa nostra bella terra.

Fino al 7 settembre taggate le vostre foto con #elevaexperience#igersreggioemilia e due di esse potranno ricevere in omaggio un totalpass per ELEVA 2.0 – Advanced Music Meetings.

Il 10 settembre verranno proclamati i vincitori e il 13 settembre, in occasione del meeting inaugurale ai Chiostri di San Pietro, le 15 migliori foto saranno esposte in una mostra appositamente allestita.

Quindi cosa aspettate? Mano allo smartphone e raccontateci la vostra esperienza reggiana!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...