Piacenza

Foto di Davide Morante

Servizio a cura di Davide Morante (@igersparma)

Oggi 1° settembre 2014 la community piacentina di Instagramers rilancia l’account @igerspiacenza, collettore di utenti che utilizzando l’applicazione Instagram fotografano e condividono immagini di Piacenza e provincia.

A partire da oggi anche Piacenza entra a far parte della community nazionale Instragramers Italia condividendo gli obiettivi e la finalità di promuovere l’uso di Instagram e della fotografia mobile.

Da oggi riprenderà il “repost” quotidiano delle migliori foto del prezioso territorio di Piacenza e della sua splendida provincia taggate igerspiacenza. E già per i prossimi mesi sono in cantiere numerose iniziative: si partirà con il tema del mese, legato per esempio a eventi o a peculiarità del territorio, si procederà con il lancio di challenge fotografici ad hoc, fino ad arrivare ai cosiddetti instawalk, vere e proprie passeggiate fotografiche alla scoperta dei punti più suggestivi della città e del territorio circostante. A coronare il tutto sono in previsione mostre fotografiche degli scatti più significativi.

Gli utenti di Piacenza e provincia potranno utilizzare su Instagram l’hashtag #igerspiacenza (naturalmente solo per le foto scattate a Piacenza e provincia) e seguire l’account instagram.com/igerspiacenza.

Per proposte e suggerimenti c’è anche un indirizzo mail attivo: igerspiacenza@gmail.com.

In bocca la lupo, dunque, a @robertabbatangelo e @ambravisconti cui è affidato il compito di rilanciare la community piacentina.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...