#RoMare: Raccontaci il mare del litorale romano su Instagram!

Parte il challenge più caldo dell’estate romana (e non solo): #RoMare!

Il litorale romano da Ostia a Nettuno, da Torvaianica ad Ardea, da Tor SanLorenzo ad Anzio sarà il centro dell’estate e diventerà il posto più bello del mondo grazie alle vostre foto!

Partecipare è facile! Vi basterà scattare una foto con il nostro social preferito: Instagram e condividerla attraverso il tag #RoMare, magari aggiungendoci anche dove avete scattato la foto (#ostia #torvaianica ecc.) e il gioco è fatto!

Non c’è nulla di più facile che scattare delle belle foto, il mare, molto sole, un tramonto romantico, un po’ di fantasia, tanto estro, gli amici, gli amori, i giochi in spiaggia e qualche gelato per entrare subito dentro alle foto più divertenti dell’estate.

Bloggokin con Instagramers Italia e Instagramers Lazio (@igersroma + @igersviterbo), le cornici Tonki (Wehangit) in collaborazione con Tempi Nuovi, il Nido e Partesa Latina, lanciano il challenge più divertente dell’estate 2013.

Dal 12 luglio al 20 Agosto vi basterà scattare e condividere le vostre foto per partecipare.

Al termine del challenge le foto più originali pervenute parteciperanno ad una splendida mostra sul litorale romano e concorreranno per una fornitura di alcune foto stampate sulle magnifiche cornici Tonki!

Tag da usare per partecipare: #romare #igersitalia #igersroma #igerlazio #ilnido #bloggokin

Aspettiamo le vostre foto!

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *