Locali

Romeo e Giulietta alla mezza maratona di Verona con Instagram

Servizio a cura di Leonardo D’Imporzano (@igerslaspezia)

Giulietta! Giuliettaaa!!! Giuliettaaaaa!!!

Un disperato Romeo resta a osservare stranito il balcone desolatamente vuoto da cui la sua bella, la rampolla di casa Capuleti, avrebbe dovuto affacciarsi.

Non c’è nessuna faida famigliare questa volta a divedere i due giovani innamorati, c’è solo una passione…quella per la corsa!

Eh già! Completo della Brooks indossato, smartphone collegato alle app per monitorare le prestazioni e Juliet has gone!

Al nostro Romeo non resta quindi che correrle dietro!

Occhei! Forse questa rivisitazione 2.0 di “Romeo e Giulietta” al buon vecchio Bardo non sarebbe certo piaciuta, però era il modo migliore per parlare del primo esperimento ufficiale di “Instarunning”: la mezza maratona di Verona, che si correrà in occasione del prossimo San Valentino. (15 febbraio, per la precisione e hashtag ufficiale è #ggrhalfmarathon).

Per questo progetto la Giulietta sarà Milena Calogiuri (aka @Milcsecond) di @igerslecce e Romeo? Leonardo D’Imporzano (aka @leodimpo) di @igerslaspezia. Partner tecnico “Brooks”. Insomma, gli ingredienti per divertirsi ci sono tutti. Ora, da qui al 15 febbraio ci sarà soltanto da macinare chilometri, che saranno scrupolosamente documentati su Instagram. Seguiteci.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...