Servizio a cura di Leonardo D’Imporzano (@igerslaspezia)
Giulietta! Giuliettaaa!!! Giuliettaaaaa!!!
Un disperato Romeo resta a osservare stranito il balcone desolatamente vuoto da cui la sua bella, la rampolla di casa Capuleti, avrebbe dovuto affacciarsi.
Non c’è nessuna faida famigliare questa volta a divedere i due giovani innamorati, c’è solo una passione…quella per la corsa!
Eh già! Completo della Brooks indossato, smartphone collegato alle app per monitorare le prestazioni e Juliet has gone!
Al nostro Romeo non resta quindi che correrle dietro!
Occhei! Forse questa rivisitazione 2.0 di “Romeo e Giulietta” al buon vecchio Bardo non sarebbe certo piaciuta, però era il modo migliore per parlare del primo esperimento ufficiale di “Instarunning”: la mezza maratona di Verona, che si correrà in occasione del prossimo San Valentino. (15 febbraio, per la precisione e hashtag ufficiale è #ggrhalfmarathon).
Per questo progetto la Giulietta sarà Milena Calogiuri (aka @Milcsecond) di @igerslecce e Romeo? Leonardo D’Imporzano (aka @leodimpo) di @igerslaspezia. Partner tecnico “Brooks”. Insomma, gli ingredienti per divertirsi ci sono tutti. Ora, da qui al 15 febbraio ci sarà soltanto da macinare chilometri, che saranno scrupolosamente documentati su Instagram. Seguiteci.