Chi non ricorda il sapore delle lasagne che preparava la nonna, oppure il profumo dei piatti delle feste? Quanti bei ricordi sono legati, per ciascuno di noi, ai momenti trascorsi a tavola con la famiglia o con gli amici!
Raccontaci i tuoi con una foto: realizza e fotografa i piatti della tua tradizione o che leghi a dei momenti di festa e partecipa al challenge #saporidaricordare.
Le 12 foto e ricette più creative saranno raccolte in un ricettario online e si “scontreranno tra loro” fino a decretare il contributo capace di esprimere al meglio i #saporidaricordare, che riceverà un’omaggio de La Pasta di Camerino.
Come partecipare:
Prepara uno dei piatti che prepari per far festa, da solo o assieme ai tuoi cari, e fotografalo. Puoi immortalare il piatto, un momento della preparazione o il momento in cui lo consumi: ogni tipo di foto è ammessa, anche se già presente nella tua pagina, purché sia originale e pertinente con il tema del Challenge.
Poi pubblicala su Instagram con gli hashtag #saporidaricordare e #Igersitalia e tagga @lapastadicamerino dal 7 Marzo al 29 Marzo 2016.
Ogni tipo di foto è ammessa, anche se già condivisa, purché sia originale e pertinente con il tema del Challenge.
Buon Appetito!