Community

#saporidaricordare: scatta il gusto dei ricordi!

 

Chi non ricorda il sapore delle lasagne che preparava la nonna, oppure il profumo dei piatti delle feste? Quanti bei ricordi sono legati, per ciascuno di noi, ai momenti trascorsi a tavola con la famiglia o con gli amici!

Raccontaci i tuoi con una foto: realizza e fotografa i piatti della tua tradizione o che leghi a dei momenti di festa e partecipa al challenge #saporidaricordare.
Le 12 foto e ricette più creative saranno raccolte in un ricettario online e si “scontreranno tra loro” fino a decretare il contributo capace di esprimere al meglio i #saporidaricordare, che riceverà un’omaggio de La Pasta di Camerino.

 

Come partecipare:

Prepara uno dei piatti che prepari per far festa, da solo o assieme ai tuoi cari, e fotografalo. Puoi immortalare il piatto, un momento della preparazione o il momento in cui lo consumi: ogni tipo di foto è ammessa, anche se già presente nella tua pagina, purché sia originale e pertinente con il tema del Challenge.

Poi pubblicala su Instagram con gli hashtag #saporidaricordare e #Igersitalia e tagga @lapastadicamerino dal 7 Marzo  al 29 Marzo 2016.

 

Ogni tipo di foto è ammessa, anche se già condivisa, purché sia originale e pertinente con il tema del Challenge.

 

Buon Appetito!

 

03B_post_A_160217_ap

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...