Scatta #lastoriadiunbacio

Ogni bacio è istinto, desiderio, luci, suoni, sorrisi.

È la storia dei suoi protagonisti e del luogo in cui è scoccato. È il ricordo dei suoi attori e perché no, anche quello degli spettatori. Succede tutti i giorni, ma accade anche nelle opere d’arte: “Il Bacio” di Hayez, per esempio racconta un addio ed è la rappresentazione delle vicende politiche risorgimentali.

Lasciati ispirare e raccontaci #lastoriadiunbacio con una fotografia. Guardati intorno e scatta.

Le foto che avranno interpretato al meglio la challenge saranno pubblicate in una gallery su www.gallerieditalia.com/lastoriadiunbacio.

Aspettiamo le tue foto dal 19/11 al 30/11: puoi scattare una nuova foto o aggiungere #lastoriadiunbacio a un bacio che hai già immortalato.

La challenge è promossa dalle Gallerie d’Italia, il progetto museale che Intesa Sanpaolo ha creato per condividere l’ampio patrimonio artistico di proprietà, contribuendo alla crescita culturale del Paese.

Le Gallerie d’Italia sono presenti anche su Instagram per raccontare e far conoscere le opere e le collezioni custodite, gli eventi ospitati e le attività culturali e didattiche organizzate all’interno dei palazzi storici che ospitano le tre sedi museali: il complesso di Piazza della Scala a Milano, Palazzo Zevallos Stigliano a Napoli e Palazzo Leoni Montanari a Vicenza.

Link utili:

sito: www.gallerieditalia.com

instagram: www.instagram.com/gallerieditalia/

Tagged: