Scultura Viva su Instagram

Locali

“Scultura Viva” compie 18 anni e festeggia con gli IgersPiceni!

Scultura Viva su Instagram

Servizio a cura di Alessandro Fortuna (@IgersPiceni)

Scultura Viva” soffia su 18 candeline! Il Simposio Internazionale d’Arte, organizzato dall’associazione “l’altrArte” con il contributo dall’Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto, il sostegno dell’Associazione Albergatori “Riviera delle Palme”, della ditta “Elettropneumatica” e altre aziende del territorio, che si terrà dal 7 al 14 giugno 2014 nella meravigliosa cornice del MAM – Museo d’Arte sul Mare al molo sud, è arrivato alla sua 18esima edizione.

Scultura Viva compie 18 anni

Per festeggiare la maggiore età, “Scultura Viva” inaugura una felice collaborazione con gli @IgersPiceni, @gotourism, @picenopass e @maredelpiceno. L’idea è quella usare i tag #sculturaviva18 per mettere in piedi un challenge dedicato all’edizione 2014 e #seablutour per celebrare “Marche in Blu” la festa della Bandiera Blu che si terrà sabato 21 giugno in tutte le 17 località costiere delle Marche che hanno ottenuto il vessillo di qualità ambientale.

Il challenge Instagram dedicato a Scultura Viva

Fino a venerdì 20 giugno godetevi una bella passeggiata al molo sud di San Benedetto del Tronto e taggate i vostri scatti con #sculturaviva18 e #seablutour!

Una giuria composta da rappresentanti dei partner dell’evento selezioneranno gli scatti migliori per aggiudicare:

  • 1° CLASSIFICATO: cena di pesce per due persone al ristorante “Il Pescatore” di San Benedetto del Tronto offerta dall’Associazione Piceno Turismo (APT),
  • 2° CLASSIFICATO: cena di carne per due persone al ristorante “Kontatto” di Pagliare del Tronto,
  • 3° CLASSIFICATO: buono per due persone in un centro benessere offerto dalla “Stemar Viaggi”,
  • 4° CLASSIFICATO: buono spesa presso il supermercato “Conad” di p.zza Tortora a San Benedetto del Tronto.

I buoni potranno essere ritirati nella notte tra sabato 21 e domenica 22 giugno quando a partire dalle 0,30 al Molo Sud si terrà “A.MAM.I di notte” una visita guidata in notturna del MAM – Museo d’Arte sul Mare, una delle tante iniziative inserite nel ricco programma di “Marche in blu”.

Maggiori info sul challenge www.mamsbt.it.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...