Se Ford scopre Instagram…

Ne succedono delle belle!

L’azienda è Ford e non ha bisogno di presentazioni. Dopo la prima entusiasmante collaborazione con Ford Europa per il progetto Fiestagram, questa volta è Ford Italia attraverso la sua agenzia Burson -Marsteller ad aver scelto di comunicare con Instagram e con il supporto della community di Milano.

L’occasione non poteva essere delle migliori: Milano, Fashion Week, location di prestigio (Spazio San Marco), invitati di alto profilo e soprattutto una vettura, la Ford B-Max, che ancora non è arrivata sul mercato.

Instagram e la community hanno avuto un ruolo primario in quanto l’account @igersmilano usando i tag #bcool e #bmax ha comunicato i momenti salienti dell’evento.

Durante la serata abbiamo giocato con gli invitati scattando foto in vere pose glam/chic con il supporto di una stylist. Potete vedere gran parte delle foto sulla pagina Facebook di Ford Italia.

Insieme a igersmilano c’era anche Smartbox con l’Accademia del Bell’essere e la food blogger Marta (streghetta in cucina).

Una gran bella serata in cui la protagonista assoluta era comunque la nuova Ford BMAX, una vettura che ha un lato fashion molto spiccato.
Visto il successo dell’iniziativa, consigliamo di tenere d’occhio il tag  #bcool e #bmax chissà che non ci sia qualche novità in arrivo!

Tagged: