#Selfie4Umbria: territori con i volti dei turisti

Banner_612x612-_DefServizio a cura di Ilaria Barbotti (@igersitalia)

Conosciamo e promuoviamo le bellezze della regione Umbria, attraverso i volti dei suoi turisti, grazie a “I mille volti dell’Umbria”.

Giochiamo con la moda attuale dei selfie (i celebri autoscatti): ritraetevi in Umbria, dando visibilità anche al contesto, all’ambiente e al panorama che avete attorno.

Quindi, avete visitato, state visitando o vivete in Umbria?

– Scattatevi un selfie con alle spalle una bellezza paesaggistica, architettonica, storica o artistica dell’Umbria (un monumento, una piazza, un quadro, un paesaggio)

– Condividete lo scatto su Instagram taggandolo #selfie4umbria #igersumbria e geotaggandolo per dare visibilità al luogo in cui siete

– L’immagine migliore si aggiudica un coupon per l’acquisto a prezzo agevolato di un pacchetto con destinazione Umbria.

Avete tempo fino al 31 Agosto 2014.

A fianco di Dreavel, ideatore del challenge, Instagramers Umbria e Instagramers Italia supportano l’iniziativa per la riscoperta e visibilità delle bellezze del territorio italiano attraverso attività on line (come questo challenge) e off line, che sfoceranno in un tour internazionale che si svolgerà a fine challenge in Umbria, volto a raccontare la regione dal vivo.

L’invito è quindi a condividere l’Umbria: aspettiamo tanti autoscatti con questa magnifica regione come protagonista, insieme a voi.

Il challenge è stato possibile grazie al sostegno e al contributo dei Comuni umbri di:

Alviano, Amelia, Attigliano, Baschi, Deruta, Ferentillo, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Montefranco, Narni, Penna in Teverina, Poggiodomo, Polino , San Gemini, Sant’Anatolia di Narco, Stroncone, Torgiano.

Tutte le info, il regolamento completo e le foto live sul sito selfie4umbria.

 

Tagged: