Shoes-Lover con Olaraga.com, rendi le tue scarpe immortali!

Olaraga e IgersItalia presentano Shoes Lover

Olaraga.com, col supporto di Instagramers Italia, è lieta di invitarti al suo 1° challenge su instagram dal titolo: “Shoes-Lover… ovvero Come conservare e rendere immortali le tue scarpe preferite!”.

Vivono ai nostri piedi 365 giorni all’anno, seguendoci passo dopo passo per tutta la vita… che cosa? Ma le nostre scarpe naturalmente.

Tutti abbiamo le nostre preferite che cerchiamo di tenere addosso il più tempo possibile perché le adoriamo, perché insieme a loro ci sentiamo più belli, perché ci fanno correre più veloce, oppure perché sono le più comode.

Come partecipare

Partecipa al challenge e mostraci di che pasta sono fatte le tue scarpe preferite.

Facci vedere che avventure avete vissuto insieme, i concerti a cui avete assistito e come ne siete usciti, facci sentire gli acquazzoni che vi hanno sorpreso mentre eravate sulla via del ritorno, raccontaci le delusioni che avete vissuto assieme o i record sportivi che hanno reso da guinness il vostro allenamento quotidiano, o magari l’indelebile traccia che ha lasciato la terra sulle loro punte, dopo aver dato il tuo primo bacio.

Amale, fatti amare, falle vivere come te, raccontaci una storia, insomma… fai quello che vuoi, ma scatta una foto, taggala su Instagram ed emozionaci.

Olaraga.com, shop-online di abbigliamento e calzature sportive, premierà le 2 foto più belle e originali, scelte da una giuria interna, con due coupon da utilizzare sul sito.

Le foto più particolari e che ci piaceranno, verranno comunque pubblicate sul nostro profilo facebook e sul nostro blog durante lo svolgimento del challenge.

  • La preferenza sarà data a scatti di scarpe sportive, sneakers o casual o qualsiasi altro genere legato allo sportswear.
  • Hashtag da usare per partecipare:  #olaraga #igersitalia

Gift

  • Coupon da 75 euro al primo classificato,
  • Coupon da 25 euro al secondo classificato.

Quando

Potete partecipare taggando le vostre foto tra il 1° e il 30 Novembre 2012. Per ulteriori informazioni e per seguire le novità sul challenge basta andare su Facebook Olaraga e sul nuovo blog.

Tagged:
About the Author

Fondatrice della community Igersitalia nel 2011 e oggi presidente dell’Associazione Igersitalia. Marchigiana, dal 2011 è una mobile photographer che ama raccontare le bellezze italiane ed estere con Instagram e gli Instagramers. E' nel team di coordinamento delle attività @IgersMarche e co-founder di @ExploringMarche. È una Digital PR e Digital Strategist. Autrice del libro Instagram Marketing , Hoepli (febbr.2015)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *