Sibillini: ripartire dal food con i produttori locali

#Ripartidaisibillini non si ferma.

Purtroppo le scosse continuano, non si fermano e non possiamo restare fermi a guardare e aspettare, quindi per gli organizzatori e promotori attivi di #ripartidaisibillini (Luca Tombesi, Instagramers Italia, Instagramers Marche, Instagramers Fermo, Racconti di Marche) il progetto prosegue e continua, si evolve e prende forme nuove.

img_6283Dopo il media tour nazionale di ottobre 2016 nei luoghi colpiti, e il supporto di AITB a Visso con #vissooltrelinfinito continuiamo a dare un supporto ai territori e soprattutto alle persone che ora come ora hanno bisogno solo di guardare avanti.

img_6281Insieme a Tasting Marche, e-commerce di prodotti tipici locali, Instagramers Marche, Racconti di Marche e altri blog nazionali condivideremo informazioni utili su come e dove acquistare prodotti tipici marchigiani favorendo un consumo di qualità ma soprattutto solidale.

Proprio perché in questo momento chi vive nelle zone terremotate ha bisogno di continuare a lavorare e produrre.

Qui di seguito i link a cui acquistare regali di Natale e tipicità con cui darete una mano più che gradita: Dal cuore dei Sibillini, A Tavola con le Marche, Sapori dalle Marche.

 

 

 

 

Tagged: