Nelle scorse ore abbiamo ricevuto una mail da Crashlytics che indicava l’arrivo di una nuova versione beta di SKRWT per Android. Se nelle scorse settimane abbiamo potuto assistere al lancio ufficiale dell’app, ora, arriva una novità assolutamente degna nota.
Parliamo di 4Points, una nuova app all’interno di SKRWT stessa che permette di correggere la prospettiva in maniera più semplice e diretta. Come possiamo apprendere dal nome, si agirà sull’immagine scelta partendo dai quattro lati dell’immagine. Da qua, potremo migliorare, correggere a nostro piacimento la prospettiva della foto.
Il nuovo strumento sembra una esclusiva di SKRWT per Android e di 4Points sulla versione per iOS non vi è traccia.
Lo strumento si adatta perfettamente allo scopo di SKRWT che punta a diventare l’app principale per la correzione prospettica per smartphone. Qualche tempo fa è stata rilasciata MRRW, un’app in stile Layout di Instagram che permette di giocare coi riflessi e i giochi prospettici, ora SKRWT prepara una nuova app per rendere ancora migliori le nostre foto.
Resta da capire se 4Points arriverà come app sciolta da SKRWT o se ne farà parte. Solo il tempo ci dirà, nel mentre continuiamo a testarlo a fondo per raccontarvela al meglio.